Albergo Del Golfo - Hotel a Napoli nel Centro Storico - Via Sedile di Porto, 23 (nei pressi di Piazza Bovio) NAPOLI (Na) Italy - Tel: +39 081 4288138 - Fax: +39 081 5424454

Cosa fare

Cosa fare a Napoli e cosa vedere Napoli soggiornando all'Albergo del Golfo

Cosa fare e cosa vedere a Napoli

Dal nostro Hotel è possibile visitare i più importanti punti di Interesse di Napoli

San Gregorio Armeno - 0,7 Km

San Gregorio Armeno è una strada del centro storico di Napoli, celebre turisticamente per le botteghe artigiane di presepi

Piazza Bellini - 0,7 Km

Piazza Bellini è una piazza ubicata sul decumano maggiore di Napoli ed una delle più frequentate della città per il cospicuo numero di locali che si affacciano sulla stessa piazza.

Maschio Angioino - Castel Nuovo - 0,7 Km

Castel Nuovo, o anche Maschio Angioino, è uno storico castello medievale e rinascimentale, nonché uno dei simboli della città di Napoli.

Via Roma - 0,5 Km

Una della principali strade di Napoli ed una delle tappe preferite dello shopping cittadino. Lunga oltre 1200 metri, parte da Piazza Trieste e Trento e termina a Piazza Dante, intersecando importanti piazze ed arterie cittadine.

Napoli Sotterranea - 0,5 Km

I primi manufatti di scavi sotterranei risalgono a circa 5.000 anni fa, quasi alla fine dell’era preistorica. Con i suoi cunicoli ed ambienti scavati nel sottosuolo della città, il sottosuolo di Napoli, rappresenta molto probabilmente il sito archeologico più vasto di Napoli.

Palazzo Reale di Napoli

Il Palazzo Reale di Napoli è un edificio storico ubicato in piazza del Plebiscito, nel centro storico di Napoli, dov’è posto l’ingresso principale: l’intero complesso, compresi i giardini e il teatro San Carlo, si affaccia anche su piazza Trieste e Trento, piazza del Municipio e via Acton.

Booking engine e channel manager wubook